Lettera rivolta alla presidenza


Cari Genitori, 

questa è la lettera redatta nel tentativo di dare continuità alla nostra classe, mantenendo la maestra Loredana Molaro per i prossimi tre anni: 

 

Il rappresentante e i genitori della classe IIA – Scuola XXV aprile

 

Al preside Leonardo Camarlinghi

Alla Vice preside Paola Barucci

 

L’avvio di quest’anno scolastico è stato caratterizzato dalla preoccupazione per una nuova supplenza di matematica della titolare Cantilena.

Tendenzialmente lo start-up di una supplenza annuale non è vissuto in modo sereno e armonioso dai genitori, ma non è questo il caso.

La maestra Loredana Molaro si è distinta fin da subito per la sua capacità di interessare i bambini allo studio, affrontando con grande professionalità il percorso didattico previsto. I bambini risultano essere molto preparati e sicuri di se anche nello svolgimento dei compiti a casa, questo dimostra un ottimo lavoro svolto in classe da parte della maestra, che riesce a trasmettere ai giovani alunni la gioia di imparare.

Trattandosi di supplenza, ci avvicineremo inevitabilmente, al naturale epilogo di questa esperienza, come rappresentante di classe,  a nome di tutti i genitori, intendo sensibilizzare l’istituzione scolastica a considerare la necessità di dare continuità a questa classe, mantenendo la presenza della maestra Loredana Molaro nel prosieguo didattico dei prossimi tre anni.

 

Cordialmente

Il rappresentante di classe

Stefano Menichetti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.